Tweets dalla Parrocchia

la nostra pagina di facebook

La nostra pagina di Twetter

Pagina Twitter di Papa Francesco

Centro di Ascolto Parrocchiale

Invia file sul sito

Coloro che vogliono collaborare per arricchire il sito di contenuti, possono inviare (upload) i loro file direttamente sul sito in modo semplice.
E' possibile inviare articoli o documenti in qualsiasi formato (word, excel, pdf, ecc.), immagini e foto, video di breve durata (massima dimensione 19 MB).

1) Per prima cosa bisogna essere registrati come Utenti: clicca su Contatti ed invia una mail all'Amministratore del Sito richiedendo la registrazione. Appena sarai registrato riceverai una mail con i codici di accesso. Se inserisci il numero del cellulare puoi ricevere i codici via sms.

2) Inserisci i codici di accesso (Nome utente e Password) nel box Accesso Utenti qui a destra.

3) Comparirà, sempre sulla destra, la funzione Invio File sul sito. Puoi spedire fino a 10 file alla volta (cliccando sul +). Ogni file non deve superare la dimensione di 19 MB. I documenti spediti saranno visionati ed inseriti sul sito nelle apposite aree.

Grazie per la collaborazione

Diocesi di Cassao allo Jonio